FORMA

La scelta della forma della piscina è un fattore fondamentale, che ne condizionerà la necessità di manutenzione, oltre ad influire sulle varie personalizzazioni possibili. Oltre al fattore estetico infatti è necessario considerare alcune altre caratteristiche, che influenzeranno il vostro modo di vivere la piscina.

PISCINA CLASSICA RETTANGOLARE

Migliore circolazione dell’acqua, migliore livello di pulizia in vasca, più facile impiego di eventuali robot pulitori o attrezzi per la pulizia.

I nuotatori potranno utilizzare la vasca più agevolmente.

Rende più facile l’installazione delle coperture.  

Permettono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, creando una piscina “il più grande possibile” senza occupare uno spazio eccessivo.

PISCINA A

FORMA LIBERA

E' consigliata invece nel caso in cui il cliente abbia un giardino di forma molto particolare, con la necessità di creare curve o soluzioni su misura. 

E' indicata una scelta di questo tipo è qualora si vogliano ottenere particolari effetti estetici o di ambientamento. Le piscine a forma libera vengono sempre progettate su misura per integrarsi al meglio con l’ambiente circostante e vi daranno la soddisfazione di possedere qualcosa di veramente vostro, scelto e personalizzato dal primo scavo all’ ultima posa delle rifiniture.

FILTRAGGIO E DEPURAZIONE

Piscina a skimmer

Orari:
 08:00 -12:30;

 13:30 - 18:00;
dal Lunedi al Venerdi.

P.IVA: 04132540404 ​

E-MAIL: s.p.e.costruzioni@gmail.com

PEC: specostruzioni@pec-service.it