Contatti:

Francesco (Info) : +39 3292463259 

Pasquale: +39 3807096567

Vincenzo: +39 3281407809

Orari:
 08:00 -12:30;

 13:30 - 18:00;
dal Lunedi al Venerdi.

P.IVA: 04132540404 ​

E-MAIL: s.p.e.costruzioni@gmail.com

PEC: specostruzioni@pec-service.it

Compila il modulo e invia la tua richiesta di preventivo.

Se già possiedi un capitolato allegalo per avere un preventivo più chiaro riguardo la spesa complessiva.

Un nostro esperto ti ricontatterà per fornirti tutte le specifiche di cui necessiti.

Allega Capitolato
Max File Size 15MB
Richiedente

TIPOLOGIA LOCALE DA RISTRUTTURARE

SUPERFICIE DA RISTRUTTURARE

UBICAZIONE IMMOBILIARE

FINITURE ED INTERVENTI

DEMOLIZIONE E OPERE DI MURATURA

Demolizione rimozione e disfacimenti,quali pavimenti,rivestimenti, massetti, intonaci ecc., igienico -sanitari,tubazioni di qualsiasi tipo e diametro, ecc..Compreso accatastamento , la discarica ed il trasporto alle apposite discariche autorizzate.
Spostamento di tramezzi mediante la demolizione di quelli esistenti e ricostruzione secondo progetto, realizzazione con tavelle di laterizio o altro,compresa la rifazione degli intonaci.

INTONACI

Rifazione parziale o completa degli intonaci su murature perimetrali esistenti.

IMPIANTI

Impianto elettrico,televisivo e rete PC, completo di quadro di comando generale dell’intera rete,le protezioni per le prese degli elettrodomestici e quanto altro ai fini di rilascio certificazione.
Impianto idrico di carico e scarico lavello cucina , lavastoviglie, lavatrice, ecc..Compreso le tubazioni di adduzione acqua fredda e calda e gli scarichi a parete, la sifonatura, ecc..
Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia murale e gas di potenza fino a 24 kw con radiatori in alluminio preverniciato idoneamente proporzionati per ogni ambiente.
Impianto di condizionamento con una o più unità centrali esterne progettate proporzionalmente alla potenza della rete di fornitura elettrica esistente anche con funzionamento alternato.
Impianto di allarme con fili e wirless, con centrale e combinatore telefonico GSM.

RIFACIMENTO BAGNI

Rifazione completa del WC padronale, comprensiva di n.4 pezzi (vaso ,lavabo, doccia o vasca), compreso le tubazioni di adduzione acqua fredda e calda, gli scarichi, la fornitura degli igenico-sanitari, le rubinetterie e le relative apparecchiature.
Rifazione completa del WC di servizio comprensiva di n. 3 pezzi( vaso,lavatoio e doccia), compreso le tubazioni di adduzione acqua fredda e calda,gli scarichi, la fornitura degli igenico-sanitari, le rubinetterie e le relative apparecchiature.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Pavimenti con parquet, grès porcellano, marmi rivestimenti maiolicati,battiscopa, ecc.. compreso l’incidenza del decoro, cornici, tozzetti, ecc… forniti e posati in opera con idonei collanti.

ALTRE INFORMAZIONI

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori