OPERE IN CARTONGESSO

Tra i supporti per l'edilizia più in voga negli ultimi anni vi è il cartongesso, un materiale da costruzione che si fa apprezzare per una lunga serie di motivi, tra i quali:


⦁    la versatilità;
⦁    la semplicità di montaggio; 
⦁    la resistenza agli urti;
⦁    l'ampia facoltà di personalizzazione;
⦁    la velocità di rimozione;
⦁    l'isolamento acustico.

cartongesso.png

Tale materiale può essere impiegato per edificare delle nuove pareti oppure dei controsoffitti, inoltre è spesso utilizzato per creare elementi di arredo come librerie e mensole o addirittura per eseguire lavori più complessi come camini e comodini.

 

Per quanto riguarda i pannelli cartongesso, avrai la possibilità di stabilire la lunghezza, la larghezza e lo spessore della lastra, al fine di renderla perfettamente compatibile con il tuo ambiente e le tue necessità. Per specifiche esigenze sono disponibili lastre ad alta resistenza, ignifughe, idrofughe e abbinate ad isolanti termici, così da conferire maggiori qualità alle pareti in cartongesso.

2.png
1.png

SERVIZIO GRATUITO

S.p.e.Costruzioni mette a disposizione tecnici esperti e consulenti per rispondere alle domande che spesso non trovano una risposta nell’immediato. Saremo lieti di rispondere gratuitamente ad ogni tua richiesta.

SOPRALLUOGO

Il sopralluogo è gratuito e senza impegno e viene eseguito da personale altamente qualificato, in grado di elaborare un preventivo preciso in tempi brevi e offrendo la massima cura per il cliente che da sempre ci contraddistingue. 

Raccontaci il tuo progetto di costruzione - ristrutturazione edilizia. Puoi allegare fotografie.

Verrai contattato entro 24h.

Valuta tu stesso la convenienza delle nostre offerte!