L’intonaco è la finitura superficiale delle murature, applicato con lo scopo di livellare e uniformare le superfici. L’intonaco ha sia una funzione protettiva che decorativa, proprio perché è l’ultimo strato che ricopre le strutture di un edificio.

Esistono diverse tipologie di intonaci, che possono avere spessori, costi e tempi di posa anche molto differenti, da scegliere in base a ciò che si ritiene più adatto all’edificio.

Che sia una nuova realizzazione o una ristrutturazione, scegliere l’intonaco giusto può aiutare a migliorare le performance dell’involucro.

S.p.e.Costruzioni si occupa anche di applicazioni sia per interno sia per esterno.

 

Negli ambienti esterni, i professionisti mirano a realizzare strutture che siano in grado di proteggere l’edificio dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. I continui aggiornamenti cui si sottopone la squadra tecnica assicurano l’utilizzo di materiali innovativi in grado di restituire l’acqua velocemente all’aria.

Per le strutture da interno, invece, i professionisti realizzeranno strutture in grado di assorbire l’umidità delle pareti ed evitare lo sgradevole effetto della condensa.

Qualunque sia l’applicazione, i professionisti saranno in grado di soddisfare le esigenze della clientela, adattandole alle necessità architettoniche.

Orari:
 08:00 -12:30;

 13:30 - 18:00;
dal Lunedi al Venerdi.

P.IVA: 04132540404 ​

E-MAIL: s.p.e.costruzioni@gmail.com

PEC: specostruzioni@pec-service.it