Demolizioni

S.p.e.Costruzioni si occupa anche di demolizioni pericolose, nel caso ad esempio di vecchi edifici civili o industriali, che devono essere smantellati.

Prima di iniziare l'attività di demolizione, dove è necessario, isoliamo il fabbricato dagli eventuali edifici adiacenti, rafforziamo le parti che potrebbero cadere per le sollecitazioni prodotte da vibrazioni o scuotimenti ed i luoghi interni o esterni al cantiere vengono protetti con mantovane o ripari di altro tipo.

La demolizione prevede procedure diverse a seconda del tipo: se solai, se volte, pilastri, scale o strutture metalliche, comunque più o meno tutte vengono eseguite con l'utilizzo di attrezzature per il puntellamento, ponteggi e attrezzi per la demolizione.

All’interno della nostra impresa lavorano esperti in demolizioni, civili ed industriali, Gli enti presenti sul territorio, che hanno commissionato questa tipologia di lavori, hanno potuto apprezzare la l’efficienza del nostro staff nell’utilizzo dei frantumatori per la macinazione del materiale di demolizione e la successiva celerità nello smaltimento dei rifiuti edili.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • whatsapp-1623579_960_720
Orari:
 08:00 -12:30;

 13:30 - 18:00;
dal Lunedi al Venerdi.

P.IVA: 04132540404 ​

E-MAIL: s.p.e.costruzioni@gmail.com

PEC: specostruzioni@pec-service.it